Per gli auguri natalizi del 2007 la Società, a differenza degli anni scorsi ha voluto organizzare in modo diverso tale evento. Questo sicuramente dovuto all'aumento dell'organico societario, ed anche al miglioramento dell'ospitalità nei confronti dei suoi collaboratori.
Strano ma vero, ho constatato invece che proprio quest'anno l'invito della Società non è stato accolto da tutti, mi è sembrato che mancassero molti collaboratori che invece erano presenti negli anni passati, ma forse è soltanto una mia impressione dovuta al fatto che il posto di ritrovo era molto piu' ampio di quello che poteva essere l'ufficio.
Devo aggiungere mio malgrado, che anche il buffet o cochtail non era poi cosi' variegato, anche nella quantità (vedi pandori,panettoni,torroni ecc. del vecchio ricevimento in ufficio), ma in compenso abbiamo visitato una grande mostra pittorica con tanto di guida, per la gioia di tutti, o forse solo di alcuni, visto le varie fughe finali.
Detto cio', non voglio sminuire l'evento che è stato almeno per me una bella novità, e credo anche per molti altri, è vero anche che almeno noi ex cantierecci e gente che veniva dal cantiere, forse si aspettava di abbuffarsi un po' di più, ma non si puo' avere tutto, e comunque bisogna dire sempre un grazie a questa Società che si prende sempre cura dei suoi collaboratori, e ai quali tiene sempre molto.
Di seguito alcuni scatti eseguiti dal sottoscritto per ricordare questa bella serata. e .....TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.
PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI
(ingresso principale Via Nazionale)
ingresso Via Milano,4